Dal wireframe al codice, di seguito è riportato uno sguardo dettagliato a come eseguo un tipico progetto
Prima fasePer avere un quadro chiaro di ciò di cui hai bisogno , inizio ogni progetto ricevendo un brief iniziale di ciò che desideri.
Avere questo mi dà abbastanza contesto per fornirti adeguatamente una proposta e, infine, adattare i miei servizi agli obiettivi del tuo progetto.
Il prossimo passo è avere una rapida chiamata di 15 minuti in modo da poterci presentare correttamente e assicurarci che siamo entrambi sulla stessa pagina.
Questo è il momento perfetto per farmi sapere tutto ciò di cui potrei aver bisogno di essere a conoscenza durante il progetto.
Avere un buon set di wireframe è la base di qualsiasi progetto di sito web di successo. È qui che definiamo il layout e le funzionalità generali assicurandoci sempre che l'utente sia l'obiettivo principale.
Qui è dove applico la vernice al tuo sito web. Prenderò i concetti che abbiamo concordato nei wireframe per farli sembrare utilizzabili, moderni e puliti.
Quando inizia la codifica, generalmente ci sarà meno comunicazione da parte mia poiché questo è un processo piuttosto complicato che non richiede molti feedback. Qui è dove prendo le immagini del tuo sito web e le trasformo in qualcosa di reale con cui le persone possono interagire.
Dopo che il sito web è stato codificato, ma prima che venga pubblicato, mi piace fornire una formazione approfondita. Andando avanti, il tuo sito web sarà facilmente aggiornabile da solo, quindi ti guiderò attraverso tutto al telefono e fornirò anche screencast da conservare.
Quando sarà il momento di lanciare il nuovo sito penserò io a tutto. Tutto quello che devi fare è preparare quel Tweet sul tuo nuovo sito web!